blulu

8 thoughts on “Cat-costernata

  1. Ciao. Volevo segnalarti il sondaggio sul cinema che sto tenendo sul mio blog. Mi piacerebbe che partecipassi. Passa a trovarmi se ti va! Vale

  2. appunto, sarebbe un cinema…
    (ok, Vale, fatto!)

  3. guarda, i due gattonzi che ho lasciato in eredità a mia madre (ma anche tutti gli altri a mia memoria) si sono sempre rifiutati – e meno male – di sfogare le viscere in casa…se proprio gli è scappata è stata per colpa umana, che non gli abbiamo aperto la porta per scendere giù. In alternativa, angolino dedicato sul balcone con abbondante terreno e gramigna 😉 Le soluzioni ammeregane/japponiche non convincerebbero neanche me 😛 E…non è mica tardi per farti gli AuGuRi? 🙂 (A)

  4. … mai troppo tardi, c’è tempo sino al 28aprile…ma tu? ma lui? chi è 😉 …

  5. una volta in un libro che ho letto c’era una tizia che aveva insegnato ai suoi gatti a farla nel wc. però era un romanzo. però sembrava fattibile. non lo so, in effetti l’autore era americano e gli americani riescono a inventarsi qualsiasi cosa (e qui mi autocensuro) :-))) hehe!

  6. no,qualche gatto usa il bidè. Non tutti xro’..

  7. ma c’e’ l’apposita pagina delle istruzioni… praticamente l’aggeggio e’ una cassetta da sabbietta tradizionale con una simpatica forma ad asse del cesso… L’uso e’ in due fasi: fase uno si riempie di sabbietta; dopo che il micio si e’ abituato ad usarla in modo tradizionale si suggerisce di passare alla fase due scalando le dosi di sabbietta (manco fosse un tozzico), fase due: si lascia il buco e si pone il tutto (se gia’ non lo era) sul ciesso. Pero’, come vedi, i gatti delle foto sono molto grassi: quelli piccoli inspiegabilmente sono scomparsi non appena passati alla fase due (pluf…)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...