blulu


2 commenti

Felice ebbrOttobre a…

Felice ebbrOttobre a tutti
Magari, ora che è proprio tardi..  torno a casa senza trovare traffico, quattro secondi e suono il campanello:  Dlaan Dloooon . Mi apre la fata Corallina che ha già provveduto  alle cena : una fumante zuppa di porri, otto quaglie al porto  e un po’ di insalatina. Di contorno un Murazzano e per dessert ….. cream caramel . Vino? -"Mia dolce fata ! che ne dici di deliziarmi il palato  con un Barbaresco del 2000 ?" –
La fata Corallina non resisterà al mio sorriso e in un attimo eccomi servita . Ummm…mi pare già di sentire tutte queste  buone cose. Peccato che a casa la cuoca sono io, nessuno mi  aspetta e la cena devo preparare.  Senza contare che la spesa non ho fatto  e qualcosa dovro’ pure inventarmi …

(Elena, sfidiamo la pioggia vestiamoci di rosso  e usciamo fuori a cena. Eeeh?)

 


7 commenti

Dai! che torno…


Splinder permettendo, devo solo fare due cosuccie:
trentadue fatture, quattro giri di banche, due bozze con
photoshop, aggiornare il Magazine, mangiare una mela,
scrivere due mail "serie" , guardare la pioggia…
Ma dopo si, torno e lascio un post  !!  òò